Home Videogiochi News Lizard Squad promette vendetta dopo gli arresti

Lizard Squad promette vendetta dopo gli arresti

Qualche giorno fa la polizia del Regno Unito aveva arrestato sei ragazzi che avevano comprato ed utilizzato un tool creato dal gruppo hacker Lizad Squad, chiamato Lizard Stresser. Troverete maggiori dettagli in questo articolo.

Le sei persone arrestate non avevano nessun legame col team di di hacker, ma Lizard Squad non è rimasto indifferente alla faccenda, promettendo subito vendetta e ritorsioni contro la National Crime Agency e la polizia inglese.

Inoltre il programma Lizard Strasser, è stato hackerato, rivelando l’identità di tutti quelli che ne hanno fatto utilizzo. Essendo un tool illegale, ora rischiano anche loro l’arresto.

Di seguito troverete i Tweet fatti recentemente dal gruppo di hacker, che assicurano inoltre di riprendere gli attacchi DDoS, che gli hanno resi protagonisti lo scorso anno.

https://twitter.com/LizardLands/status/637321687483158528

https://twitter.com/LizardLands/status/637321855959965696

https://twitter.com/LizardLands/status/637342927275040769

https://twitter.com/LizardLands/status/637352827086635010

Dobbiamo aspettarci problemi durante le prossime vacanze natalizie o addirittura prima?

Restate sintonizzati su Uagna.it per le ultime news dal mondo videoludico.

Scritto da
Matteo "bovo88" Bovolenta

Appassionato di videogiochi e console di ogni tipo, tecnologia ed informatica. Amante dei manga ed anime giapponesi, e della cultura nipponica in generale. Ha iniziato a videogiocare molto giovane prima con SNES e Game Boy, per poi passare a PlayStation. Da allora ogni genere di gioco lo ha sempre affascinato. Gli piace informarsi e tenere informati su questo fantastico mondo virtuale.

3 Commenti

  • Sono solo dei buffoni, scommetto che quando li arresteranno si metteranno a frignare come dei poppanti e vorranno la mammina..mah :P

  • Ciao a tutti raga,scusate se intervengono ora dopo tempo,mi è successa una cosa stranissima e prefetto che io non sapevo l’esistenza di questi lizard,io ho un smartphone xiaomi redmi note 3 ,con installata una ROM non ufficiale installata direttamente dal venditore,praticamente mi è successo che nell account di google play dove ci sono i giochi ,mi sono accorto giocando appena partiva la partita in alto al posto del mio nome come accesso viene scritto GruesomeLizard263 ,il bello è che se guardo è la mia e mai impostata con il mio nome pero se clicco entro nella specie di account diciamo di questa persona,ho chiamato io centro assistenza google e ha detto che non è un problema suo di google ma o del telefono o virus o hacker, allora appena riattaccato ho inserito in google il nome e in liezard mi escono stile Baker,è possibile che sono sotto attacco?se si cosa possono fare e come risolvere ?spero qualcuno mi risponda..grazie mille!!

  • Ciao ,scusa se intervengono ora dopo tempo,mi è successa una cosa stranissima e prefetto che io non sapevo l’esistenza di questi lizard,io ho un smartphone xiaomi redmi note 3 ,con installata una ROM non ufficiale installata direttamente dal venditore,praticamente mi è successo che nell account di google play dove ci sono i giochi ,mi sono accorto giocando appena partiva la partita in alto al posto del mio nome come accesso viene scritto GruesomeLizard263 ,il bello è che se guardo è la mia e mai impostata con il mio nome pero se clicco entro nella specie di account diciamo di questa persona,ho chiamato io centro assistenza google e ha detto che non è un problema suo di google ma o del telefono o virus o hacker, allora appena riattaccato ho inserito in google il nome e in liezard mi escono stile Baker,è possibile che sono sotto attacco?se si cosa possono fare e come risolvere ?spero qualcuno mi risponda..grazie mille!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Creatures of Ava: tutto ciò che c’è da sapere dal trailer di annuncio

In arrivo su Xbox Series X|S, PC Windows e anche gratuitamente su...

Tales of Kenzera: Zau si mostra in un nuovo gameplay trailer

È finalmente giunto il momento dell’Xbox Partner Preview, l’evento di Microsoft dedicato...

STALKER: Legends of the Zone Trilogy esiste ed è disponibile da ora!

Ebbene si, dopo avervene parlato stamane, finalmente è giunta la conferma. Durante...

The Sinking City 2 annunciato!

È finalmente giunto il momento dell’Xbox Partner Preview, l’evento di Microsoft dedicato...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425