Lo studio nDreams conferma un’esclusiva PS4 e un progetto con Oculus Rift

Di Matteo "bovo88" Bovolenta
2 gennaio 2014

ndreamsps4oculusPatrick O’Luanaigh, CEO dello studio inglese nDreams ha annunciato, dopo i recenti rumor circolanti in rete, attraverso una lettera agli investitori, che lui ed il suo team sono al lavoro su due nuovi progetti.

Il publisher britannico si è fatto notare soprattutto per la pubblicazione di vari contenuti su PlayStation Home ed ora ha rivelato che sta lavorando ad un’esclusiva per PlayStation 4. Attraverso le parole di O’Luanaigh è definito come il loro “progetto più ambizioso, qualcosa di veramente speciale”.

Inoltre lo stesso CEO ha aggiunto che nDreams si sta dedicando anche ad un progetto per il fantastico Oculus Rift, il visore di realtà virtuale in 3D sviluppato da Oculus VR che finalmente prenderà piede nel corso del 2014, investendoci molto tempo ed anche denaro.

La lettera si conclude con i migliori auspici dello sviluppatore inglese:

“Sono certo che il 2014 sta per essere l’anno più entusiasmante di sempre per nDreams, e con il talentuoso team qui a lavorare su piattaforme come PS4, finalmente si potrà vedere ciò che siamo in grado di fare”.

Attendiamo quindi nuovi dettagli in merito per scoprire cosa hanno in cantiere i ragazzi di nDreams.



Appassionato di videogiochi e console di ogni tipo, tecnologia ed informatica. Amante dei manga ed anime giapponesi, e della cultura nipponica in generale. Ha iniziato a videogiocare molto giovane prima con SNES e Game Boy, per poi passare a PlayStation. Da allora ogni genere di gioco lo ha sempre affascinato. Gli piace informarsi e tenere informati su questo fantastico mondo virtuale.