Mad Max: Warner Bros annuncia il nuovo trailer interattivo

Di Matteo "Red" Rossi
17 agosto 2015

E’ da poco disponibile il nuovo trailer interattivo di Mad Max, pubblicato da Avalanche Studios in collaborazione con Warner Bros Interactive Entertainment.

Warner Bros. Interactive Entertainment e Avalanche Studios hanno pubblicato oggi il trailer interattivo Mad Max™ “Choose your path”, permettendo ai fan di decidere quali aspetti della Wasteland vorrebbero vivere.
 
Il trailer mostra scenari multipli che lo spettatore può scegliere, come “Bring the Chaos” e “Get Creative”, evidenziando le opzioni che avrà il giocatore durante l’esplorazione dell’immenso open world.
 
Potete visualizzare il nuovo trailer interattivo Mad Max “Choose your path” qui http://youtu.be/9q3lL9CGzh4

Pre-ordina Mad Max e ottieni The Ripper, come upgrade della carrozzerie della Magnum Opus, visitando: http://www.madmaxgame.com/buynow/
 
Mad Max uscirà in Italia il 4 settembre per PlayStation®4, Xbox One e PC.



Laureato in Ingegneria Informatica. Sono appassionato di informatica, tecnologia e inevitabilmente videogiochi ma la mia fame di conoscenza mi porta a studiare sempre nuovi argomenti. Cosa mi stimola? La consapevolezza che questo grande progetto è diventato una delle più grandi realtà italiane nel mondo dell’informazione e dell’intrattenimento videoludico.