Maisie Williams sarà Ellie nel film di The Last of Us

Di Andrea "Geo" Peroni
26 luglio 2014

Giornata di importanti news per il film di The Last of Us, ancora senza una data di uscita ma che si preannuncia già come una grande produzione per Sony Pictures.

tlou-film-posterIl famoso regista Sam Raimi ieri ha parlato delle prime fasi di realizzazione del film, e ha confermato una voce che circolava già da tempo, ovvero che si limiterà al ruolo di produttore, senza andare alla regia.

Inoltre, è stata ufficializzata la protagonista del film: Ellie sarà interpretata dalla giovane Maisie Williams, che i fan della serie Il Trono di Spade conosceranno molto bene, in quanto interpreta Arya Stark. Alla sceneggiatura, inoltre, collaborerà anche Neil Druckmann di Naughty Dog. Una garanzia, considerando i suoi trascorsi sulla serie di Uncharted e sullo stesso videogioco di The Last of Us.



Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.