Manutenzione del Playstation Network il 25 Agosto 2014

Di Marco "Bounty" Di Prospero
22 agosto 2014

Sony ha da poco annunciato che il Playstation Network, servizio che ci permette di giocare online, sarà in manutenzione da Lunedì, 25 Agosto 2014.Manutenzione PSN programmata per lunedì 27 gennaio

La manutenzione dovrebbe aver inizio alle ore 18:40 di Lunedì per concludersi all’1:50 circa del giorno seguente, Martedì 26 Agosto 2014. Per cui durante queste ore, non ci sarà possibile giocare al multiplayer dei nostri giochi, né entrare nel Playstation Store, servizio che ci permette di acquistare film, videogiochi o solamente contenuti aggiuntivi.

La manutenzione quindi non ci permetterà di accedere ai servizi online né su PS3, né su PS4 e nemmeno su PS Vita. Sony ha tuttavia spiegato che la manutenzione si è rivelata necessaria per apportare dei miglioramenti di stabilità.

Tutto quello che abbiamo appena detto vale solo per gli utenti europei; infatti i giocatori americani potranno tranquillamente giocare online se avranno effettuato l’accesso al PSN dopo il 20 Agosto 2014.

Restate su Uagna per nuovi aggiornamenti in merito.



Sono uno studente di economia e commercio che ama passare parte del tempo libero davanti ad una console. Considero il videogioco come una forma d'arte, in grado di trasmettere valori e emozioni, che permette di "mettere in pausa" la vita stressante di tutti i giorni. Spero di poter condividere con tutti voi questa mia passione e di farvi conoscere il mondo del gaming.