Manutenzione del PSN in data 10 Marzo 2014

Di Marco "Bounty" Di Prospero
10 Marzo 2014

Sony ha da poco annunciato tramite il noto sito “Playstation Blog“, che in data odierna, 10 Marzo 2014, sarà eseguita una manutenzione del Playstation Network (PSN).

Tuttavia coloro che hanno effettuato l’accesso dal 6 Marzo 2014, potranno comunque giocare alla componente online di qualsiasi gioco, senza alcun tipo di problema. Coloro i quali, hanno invece eseguito l’ultimo accesso in un periodo anteriore a quello riportato poco sopra, non potranno sfidarsi con gli altri giocatori nel comparto online.Manutenzione PSN programmata per lunedì 27 gennaio

Sony ha però ricordato che alcune applicazioni presenti nelle tre piattaforme che godono del servizio online (PS3, PS4 e PS Vita), saranno in ogni caso accessibili.

Altre, come il Playstation Store o il Playstation Home, saranno invece momentaneamente fuori servizio.

Vi ricordiamo che la manutenzione avrà una durata di circa cinque ore e che l’inizio è previsto per le ore 8:30 tenendo come riferimento l’orario americano. Questo significa che in Italia la manutenzione dovrebbe iniziare alle 17:30 per concludersi alle ore 23:00

Rimanete su UAGNA per nuovi aggiornamenti sulla questione.



Durante il giorno dipendente presso una società finanziaria. La sera nerd e videogiocatore. Per me l'intrattenimento videoludico è una forma d'arte grazie alla quale poter fantasticare e staccare la spina dallo stress giornaliero. Cresciuto a suon di Mortal Kombat, Metal Gear Solid e Resident Evil.