Manutenzione PSN programmata per lunedì 27 Gennaio

Di Francesco "Frank" Scaramucci
24 gennaio 2014

Con un post pubblicato direttamente dal Blog Manager di Sony, Fred Dutton, sul blog ufficiale PlayStation, l’azienda nipponica ci annuncia una manutenzione del PSN programmata per lunedì 27 gennaio che andrà ad occupare tutto il pomeriggio; stando ai dati Sony, l’operazione dovrebbe occupare la fascia oraria compresa tra le 18.30 e le 00.30 del giorno successivo. Durante questa fascia temporale, l’accesso al PSN non sarà possibile e, di conseguenza, nemmeno l’utilizzo dei servizi del PS Store, del PS Home e della modifica dell’account.

Manutenzione PSN programmata per lunedì 27 gennaio

Tuttavia, per chi effettuerà l’accesso al PSN dal 20 gennaio e rimarrà collegato ad esso anche durante le ore di manutenzione potrà comunque giocare online. Per esperienza vi consigliamo di effettuare l’accesso almeno il giorno prima, in quanto i lavori di manutenzione, e quindi l’impossibilità ad accedere ai servizi online, potrebbero iniziare prima dell’orario indicato e occupare più tempo del previsto.



Gioco a basket, guido moto, scrivo sui videogame ma sopratutto realizzo video su YouTube sin dal lontano 2007. Nel tempo che mi rimane coltivo l'interesse per il videomaking e per la fotografia.