Mappa – Zombie Five

Di Andrea White Mezzelani
4 settembre 2011

Five è una delle mappe più ostili di Call of Duty Zombie Black Ops. Per questo abbiamo deciso di mostrarvi questa mappa dettagliata che vi permetterà di conoscere meglio la mappa e affrontarla con una maggiore consapevolezza dei punti critici.
Queste mappe servono principalmente da supporto per integrare le tattiche ufficiali di Uagna e le tattiche utenti per la mappa Five.

 

Per scendere nei sotterranei e attivare la corrente sono necessari 4,250 (anche 3000) soldi. Una volta fatto potrete acquistare le bibite dai “distributori di cola“.

Torna all’indice dei contenuti per la mappa “Five”



Drogato di cinema e cresciuto a "pane e videogames". Nel cinema cerco qualità che troppo spesso ultimamente lascia posto ad una commercializzazione sfrenata. I videogiochi sono il futuro dell'intrattenimento; sarebbe stupido pensare altrimenti e speriamo che in Italia questa consapevolezza si espanda. La musica da sempre mi appassiona, ascolto di tutto e lego particolari momenti a delle canzoni che diventano, così, vere e proprie colonne sonore della mia vita. Adoro informarmi, conoscere e sperimentare.