Mario V Sonic – Il trailer parodia di Batman V Superman

uagna.it mario sonic batman
Di Andrea "Geo" Peroni
2 dicembre 2015

Quando sono i videogiochi a fare la parodia dei film. Il sito IGN, in occasione del trailer di Batman V Superman: Dawn of Justice che uscirà nella giornata di oggi, ha realizzato un mash-up trailer con due icone della storia dei videogiochi: Mario e Sonic. Il primo nei panni dell’Uomo d’Acciaio, e il secondo nei panni del Cavaliere di Gotham City.

Vi lasciamo al trailer, chiamato Mario V Sonic: Dawn of Smash, qui sotto, una simpatica parodia di uno dei cinecomic più attesi del prossimo anno.

Batman V Superman: Dawn of Justice è atteso per il 25 marzo 2016, e introdurrà nell’Universo DC, oltre che Batman (Ben Affleck), anche Wonder Woman (Gal Godot), Lex Luthor (Jessie Eisenbergh) e Aquaman (Jason Momoa).

Fonte



Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.