Marvel Avengers Alliance 2 – Evento a tempo Captain America Civil War

Di Diego "Lanzia" Savoia
4 maggio 2016

The Walt Disney Company e Marvel hanno annunciato un evento a tempo limitato che introdurrà 5 nuovi personaggi dal film Marvel Captain America: Civil War, da oggi nelle sale cinematografiche, per l’app di successo Marvel: Avengers Alliance 2.

Per l’occasione i giocatori potranno accedere gratuitamente alla versione di Iron Man Civil War da dispositivi iOS e alla versione Civil War di Captain America da piattaforma Android. Essi potranno partecipare al conflitto tra le due fazioni di supereroi (quella di Iron Man e quella di Captain America): in particolare, conclusa la Spec Op, coloro che hanno scelto il Team Iron Man potranno sbloccare il personaggio di Winter Soldier; al contrario, chi sceglierà il Team Captain America, potrà aggiungere ai suoi eroi Falcon.

Ecco i migliori videogiochi sui supereroi Marvel!

Marvel Avengers Alliance 2 iOS Android

Ecco le caratteristiche dei 5 personaggi che verranno introdotti:

  • Winter Soldier (Civil War): utilizza un’ampia varietà di armi. Scaltro e acrobatico, riesce a vincere in astuzia gli avversari con manovre inaspettate.
  • Falcon (Civil War): personaggio acrobatico e perfetto nei combattimenti aerei grazie ai suoi spericolati attacchi in picchiata sui nemici. Falcon utilizza anche il suo drone, Redwing, per un ulteriore vantaggio in combattimento.
  • Captain America (Civil War): personaggio di classe Bruiser, Captain America Civil War offre danni maggiori ai suoi nemici quando i suoi alleati sono feriti.
  • Iron Man (Civil War): Iron Man Civil War è un personaggio tattico che può attivare l’extra shield sia per se stesso sia per i suoi alleati.
  • Agente 13 (Civil War): eroe ricompensa nella modalità torneo GvG nell’evento di Capitan America: Civil War. Agente 13 è un hacker, spia e tiratore scelto. Personaggio tattico che con i suoi attacchi riesce a disabilitare ogni obiettivo.
  • Nuovi personaggi e costumi ispirati a Capitan America: Civil War saranno disponibili nei prossimi mesi.

Ricordiamo che Marvel: Avengers Alliance 2 è disponibile su Apple Store, Google Play e Amazon Store.



Appassionato di tutto ciò che riguarda la tecnologia, il suo interesse spazia in particolare nel mondo dei videogiochi e dell'informatica. Ama ogni genere videoludico, ma predilige i giochi d'azione e le avventure grafiche.