Marvel Vs. Capcom Infinite | Il Team Capcom al completo

marvel capcom infinite
Di Andrea "Geo" Peroni
11 settembre 2017

La sfida per l’Infinito è pronta: Marvel Vs. Capcom Infinite, il nuovo picchiaduro che mette di fronte i personaggi della Casa delle Idee e i più celebri rappresentanti della Capcom è pronto a debuttare, con l’uscita fissata per il 19 settembre.

Marvel Vs. Capcom Infinite | Il Team Marvel al completo

Pochi giorni fa vi abbiamo elencato, con una breve cronistoria per ogni personaggio, tutti i componenti del roster di Marvel Vs. Capcom Infinite che si sfideranno nel gioco, tra cui Iron Man, Captain America, Thanos e Ultron. Siamo quindi pronti per parlare anche dell’altra fazione, quella sicuramente più cara agli appassionati del mondo videoludico: i rappresentanti del #TeamCapcom!

ARTHUR

Già apparso anche in Marvel Vs. Capcom 3, Arthur è una delle più famose icone dell’azienda giapponese. Il cavaliere barbuto e le sue armi hanno scritto un’importante pagina della storia videoludica grazie all’indimenticabile serie Ghost’n’Goblins, platform la cui prima apparizione è datata addirittura 1985 e che negli anni è stato più volte riproposto su diversi sistemi.

Risultati immagini per marvel capcom infinite arthur

Continua nella prossima pagina…

Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15



Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.