Mediaworld sconta tutti i videogiochi, ma solo oggi

Di Andrea White Mezzelani
22 settembre 2015

Un’iniziativa, questa, che davvero non può che far piacere. Mediaworld, il noto rivenditore di “tecnologia”, ha deciso di avviare un nuovo programma di sconti. E’ il momento giusto per acquistare i nuovi titoli a prezzi vantaggiosi (come Metal Gear Solid 5) o di comprare vecchi giochi che vi siete lasciati sfuggire .

buongiorno-mediaworld
Iniziati ieri, con i tablet, gli sconti proseguiranno, solo per oggi, con i videogames e accessori.
Stiamo parlando di “Buongiorno da Mediaworld“, l’iniziativa che vi permetterà di acquistare tutti i vostri videogames preferiti con il 20% di sconto. L’offerta è valida su ogni tipo di videogioco ed è applicabile solo per la giornata di oggi 22 settembre 2015 sia online sia nei punti vendita. 


Visita Mediaworld per le offerte!



Drogato di cinema e cresciuto a "pane e videogames". Nel cinema cerco qualità che troppo spesso ultimamente lascia posto ad una commercializzazione sfrenata. I videogiochi sono il futuro dell'intrattenimento; sarebbe stupido pensare altrimenti e speriamo che in Italia questa consapevolezza si espanda. La musica da sempre mi appassiona, ascolto di tutto e lego particolari momenti a delle canzoni che diventano, così, vere e proprie colonne sonore della mia vita. Adoro informarmi, conoscere e sperimentare.