Home Videogiochi Mega Man: La nuova serie animata Fully Charged verrà presentata ad Agosto

Mega Man: La nuova serie animata Fully Charged verrà presentata ad Agosto

Il nostro leggendario eroe dal caschetto blu oltre a ricevere un nuovo titolo in arrivo (Mega Man 11) avrà anche una nuovissima serie animata! La serie animata in questione è intitolata Mega Man: Fully Charged e sarà presentata per la prima volta su Cartoon Network il 5 Agosto 2018.

Mega Man: Fully Charged sarà scritto dagli stessi creatori di altre famose serie di cartoni animati come Ben 10 e Avengers, stiamo parlando di Man of Action studios che si occuperà dell’intera sceneggiatura affiancata a Cartoon Network che ha rilasciato qualche piccola informazione a riguardo.

“La nuova serie animata di Mega Man sarà incentrata su un normale ragazzino robot che scopre per la prima volta i protocolli segreti all’interno del suo codice di programmazione che lo trasformeranno nell’iconico Mega Man. Come primo eroe robotico al mondo, Mega Man dovrà affrontare le minacce che attaccheranno Silicon City, mentre cercherà di proteggere la sua identità segreta da normale robot”

Non abbiamo altre informazioni al momento ma possiamo aspettarci di sicuro vari personaggi che hanno avuto sempre un ruolo fondamentale nei giochi di Mega Man, come l’antagonista principale Dr. Wily o magari anche il suo fidato cane robot Rush. Ci toccherà aspettare il 5 Agosto per la sua anteprima, nel frattempo vi terremo aggiornati su ulteriori dettagli!

Fonte

 

Scritto da
Claudio Caudullo

Sono un redattore appassionato di videogiochi, come voi che ci leggete ogni giorno. Non vedo l'ora di condividere la mia opinione con voi, oltre ad aggiornarvi sulle ultime notizie di questo favoloso mondo! Adoro i giochi indie, David Bowie, il wrestling giapponese ed i meme. Attualmente gioca a: The Messenger

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Unicorn Overlord | Trofei

Unicorno Onnipotente Ottieni tutti i trofei. Anello dell’Unicorno Completa L’Anello dell’unicorno. La...

Ghost of Tsushima: i fan PlayStation si sentono traditi a causa del porting su PC

L’annuncio dei porting su PC delle esclusive Playstation, come Horizon Forbidden West...

Balatro recensione
8.6

Balatro | Recensione

Immagina fondere il Poker con The Binding of Isaac. A dire la...

Epic Games, guerra con Apple continua: chiuso account su iOS, la Mela non si fida

Proprio quando tutto sembrava tornato alla normalità, con Fortnite pronto a tornare...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425