Mega Man: La nuova serie animata Fully Charged verrà presentata ad Agosto

Di Claudio Caudullo
19 luglio 2018

Il nostro leggendario eroe dal caschetto blu oltre a ricevere un nuovo titolo in arrivo (Mega Man 11) avrà anche una nuovissima serie animata! La serie animata in questione è intitolata Mega Man: Fully Charged e sarà presentata per la prima volta su Cartoon Network il 5 Agosto 2018.

Mega Man: Fully Charged sarà scritto dagli stessi creatori di altre famose serie di cartoni animati come Ben 10 e Avengers, stiamo parlando di Man of Action studios che si occuperà dell’intera sceneggiatura affiancata a Cartoon Network che ha rilasciato qualche piccola informazione a riguardo.

“La nuova serie animata di Mega Man sarà incentrata su un normale ragazzino robot che scopre per la prima volta i protocolli segreti all’interno del suo codice di programmazione che lo trasformeranno nell’iconico Mega Man. Come primo eroe robotico al mondo, Mega Man dovrà affrontare le minacce che attaccheranno Silicon City, mentre cercherà di proteggere la sua identità segreta da normale robot”

Non abbiamo altre informazioni al momento ma possiamo aspettarci di sicuro vari personaggi che hanno avuto sempre un ruolo fondamentale nei giochi di Mega Man, come l’antagonista principale Dr. Wily o magari anche il suo fidato cane robot Rush. Ci toccherà aspettare il 5 Agosto per la sua anteprima, nel frattempo vi terremo aggiornati su ulteriori dettagli!

Fonte

 



Autore alle prime armi con una grande passione per i videogiochi indie, carlini e meme.