Megaton Rainfall: nuovo trailer e data di uscita

Megaton Rainfall
Di Pasquale Del Prete
10 agosto 2017

Pentadimensional Games ha rilasciato un nuovo trailer del suo titolo: Megaton Rainfall, in uscita su Playstation 4 e Playstation 4 VR.

Il titolo, la cui release ufficiale è prevista per il prossimo mese, ci poterà a vestire i panni di un supereroe dagli immensi super poteri in grado di difendere la terra da un’invasione aliena. Se questi poteri però, non dovessero essere gestiti come si deve e con la dovuta accortezza, c’è il rischio di ferire anche le persone che cercheremo di proteggere.

Alcuni di questi poteri includono (non intenzionalmente è chiaro) la possibilità di distruggere interi grattacieli vista la libertà di movimento che il titolo offre. All’inizio tutta questa libertà ci sarà preclusa, ed avremo soltanto la possibilità di esplorare la maggior parte delle zone della Terra. Man mano che si faranno progressi, si avrà la possibilità di esplorare diverse aree del pianeta così come l’opportunità di attraversare la galassia e volare sulla luna.

Se siete curiosi di sapere qualcosa in più su questo titolo vi lasciamo al trailer di annuncio sottostante e il link al sito ufficiale.

La release ufficiale di Megaton Rainfall è prevista per il 26 Settembre su Playstation 4 e Playstation 4 VR. Il titolo come annunciato da Pentadimensional verrà rilasciato anche sul PC, ma al momento nessuna data ufficiale riguardo al suo rilascio.

Fonte

 



Amante del Giappone e dei Videogames,mangiatore di Sushi e gamer incallito di World of Warcraft. Si avvicina al mondo dei videogames con la sua prima consolle il NES dove entra in un circolo vizioso dal quale ancora oggi non riesce ad uscire.