Metal Gear Online – In arrivo nuove modalità e DLC

Di Marco "Bounty" Di Prospero
28 dicembre 2015

La forza di Metal Gear Solid V: The Phantom Pain è senza dubbio la narrativa, godibile in tutto e per tutto in single-player. Tuttavia, all’interno del gioco potrete trovare anche Metal Gear Online, in cui potrete dilettarvi nel multiplayer, scontrandovi con altri avversari reali. Questa componente risulta essere molto godibile e divertente e Konami sembra puntarci ancora molto, nonostante la chiusura di Kojima Productions e il successivo passaggio di Kojima a Sony. Infatti, da quanto si evince da un comunicato sul profilo ufficiale Twitter del gioco, gli sviluppatori dell’azienda nipponica sono al lavoro per portare nuovi contenuti, come mappe e una modalità inedita chiamata “sopravvivenza”, in cui probabilmente dovremo sopravvivere a diverse ondate di nemici che cercheranno di farci fuori.

Metal Gear Solid V: The Phantom Pain - Novità

Purtroppo al momento, non sappiamo se i DLC in questione saranno o meno gratuiti, per cui vi consigliamo di restare sintonizzati sul nostro sito per rimanere aggiornati sulla questione.

 



Sono uno studente di economia e commercio che ama passare parte del tempo libero davanti ad una console. Considero il videogioco come una forma d'arte, in grado di trasmettere valori e emozioni, che permette di "mettere in pausa" la vita stressante di tutti i giorni. Spero di poter condividere con tutti voi questa mia passione e di farvi conoscere il mondo del gaming.