Metal Gear Solid V: Ground Zeroes – Bonus pre-order e nuovi dettagli

Di Marco "Bounty" Di Prospero
6 marzo 2014

Il rilascio di Metal Gear Solid V: Ground Zeroes è ormai alle porte. La data d’uscita è stata infatti fissata per il 20 Marzo 2014 su PS3, PS4, Xbox360 e Xbox One.

Nonostante questo Konami ha comunicato solo pochi istanti fa, quali saranno i bonus che gli utenti riceveranno in caso di pre-order del titolo.

Innanzitutto chi preordinerà il gioco per PS3 in versione digitale, riceverà in regalo la rimasterizzazione in HD di Metal Gear Solid: Peace Walker, sempre giocabile su PS3 e scaricabile dal PSN.Metal-Gear-Solid-V1

Inoltre coloro che preordineranno il titolo, (questa volta su qualsiasi console) riceveranno dei contenuti esclusivi che riguarderanno la Mother Base e che potranno essere utilizzabili su The Phantom Pain.

Tale DLC verrà consegnato al momento dell’acquisto per quanto riguarda le versioni retail, mentre per le versioni digitali, il DLC si scaricherà automaticamente all’avvio di The Phantom Pain.

Oltre a ciò sono stati rilasciati dall’azienda giapponese nuovi interessanti dettagli.

I personaggi che incontreremo in Ground Zeroes riappariranno anche sul capitolo successivo e verranno approfondite le loro storie e i loro profili caratteriali.

In aggiunta, anche se sembrava una cosa abbastanza scontata, è stato confermato che i salvataggi di Ground Zeroes potranno essere utilizzati anche su The Phantom Pain, in modo da poter continuare la storia da dove eravamo rimasti e tenendo conto delle scelte da noi compiute.

Rimanete su UAGNA per ricevere nuove informazioni sull’argomento.

Indice



Sono uno studente di economia e commercio che ama passare parte del tempo libero davanti ad una console. Considero il videogioco come una forma d'arte, in grado di trasmettere valori e emozioni, che permette di "mettere in pausa" la vita stressante di tutti i giorni. Spero di poter condividere con tutti voi questa mia passione e di farvi conoscere il mondo del gaming.