Metal Gear Solid V: The Phantom Pain uscirà il 17 marzo 2015?

Di Andrea "Geo" Peroni
18 luglio 2014

Come avete visto dal titolo, parliamo di uno dei giochi più attesi dal mercato videoludico, l’ultimo capitolo della saga ideata di Hideo Kojima, ovvero Metal Gear Solid V: The Phantom Pain. Sebbene la sua data di uscita resti ancora un mistero, oggi sono giunti nuovi e interessanti rumor.

Metal-Gear-Solid-V1

Secondo il giornale The Guardian, che oggi ha parlato proprio del gioco, MGS5 uscirà in tutto il mondo il 17 marzo 2015 su PS3, PS4, Xbox360 e Xbox One. Per il momento non c’è stata alcuna conferma o smentita, ma la data potrebbe essere presumibilmente giusta, in quanto era intenzione di Kojima pubblicare il titolo nel momento in cui le nuove console fossero abbastanza diffuse. Sicuramente ne sapremo di più nelle prossime settimane, restate su Uagna per nuove informazioni.



Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.