Metal Gear Solid V: The Phantom Pain – Scovato un easter-egg che rimanda a Silent Hills

Di Marco "Bounty" Di Prospero
1 Settembre 2015

Metal Gear Solid V: The Phantom Pain è l’ultimo capitolo della serie creata da Hideo Kojima che è in vendita ufficialmente da oggi, 1 Settembre 2015 su PS3, PS4, Xbox360, Xbox One e PC. Tuttavia, alcuni fortunati utenti, sono riusciti ad ottenere in anticipo il gioco in questione e hanno avuto modo di provarlo prima del resto dei videogiocatori. In particolare, sono già state scoperte le prime chicche aggiunte dal buon Kojima, come ci aspettavamo del resto. Una di queste riguarda un easter-egg su Silent Hills, gioco che avrebbe visto la partecipazione di Guillermo del Toro e di Norman Reedus che, come ricorderete, è stato cancellato poco tempo fa.

Metal Gear Solid V: The Phantom Pain - Novità

Infatti, nella seconda area del gioco, di cui non vi parliamo per evitare possibili spoiler, è possibile sentire attraverso una radio, una trasmissione che racconta il delitto avvenuto nella casa di P.T., ovvero della demo del cancellato Silent Hills.

Restate su Uagna per rimanere aggiornati sul mondo videoludico e su molto altro ancora.



Durante il giorno dipendente presso una società finanziaria. La sera nerd e videogiocatore. Per me l'intrattenimento videoludico è una forma d'arte grazie alla quale poter fantasticare e staccare la spina dallo stress giornaliero. Cresciuto a suon di Mortal Kombat, Metal Gear Solid e Resident Evil.