Metal Gear Survive non piace alla community

metal gear survive
Di Sebastiano "Sebax" Lo Presti
20 settembre 2016

La scorsa settimana, in occasione del Tokyo Games Show 2016, Konami ha rilasciato il primo video gameplay di Metal Gear Survive.

Nel filmato si possono notare gli sviluppi delle nuove meccaniche stealth, le nuove strategie, i nuovi equipaggiamenti da utilizzare durante la partita e la co-op, elemento fondamentale per questo titolo. Tutto ciò, però, sembra non essere piaciuto per niente alla community: infatti il video su YouTube conta soltanto 2.672 like e ben 15.350 dislike (al momento della stesura di questo articolo).

Ovviamente questi numeri non sono degni di Hideo Kojima, che ha rivelato prontamente di non essere stato coinvolto nel progetto.

Ricordiamo che Metal Gear Survive sarà disponibile su PS4, Xbox One e PC a partire dal 2017.

 



Liceale che ama spendere il proprio tempo libero giocando ad una console. Inizio la mia "carriera" video-ludica alla tenera età di 5 anni, ricevendo per regalo la mia amatissima PlayStation 2. Crescendo mi appassiono a diverse tipologie di videogiochi: Gran Turismo, GTA, Fifa e tanti altri, fino ad arrivare a scoprire una serie di giochi con cui trascorro ancora la maggior parte del tempo: Call Of Duty. Oltre a ciò sono un appassionato di tutto il mondo della fotografia e della tecnologia, e cerco di tenermi aggiornato su tutti i nuovi prodotti in uscita, sopratutto Apple.