Microsoft annuncia la data dell’evento dedicato a Xbox One e Windows 10

uagna xbox one
Di Andrea "Geo" Peroni
12 febbraio 2016

Non è mistero che Microsoft avesse intenzione di realizzare un “suo” PlayStation Experience, un evento cioè interamente dedicato alle sue piattaforme così come il colosso giapponese fa già da un paio d’anni. Non dovremo aspettare molto, perchè l’evento è previsto per il 25 febbraio.

Microsoft ha infatti annunciato che a San Francisco, il prossimo 25 febbraio, ci sarà un grande evento dedicato a Xbox One e Windows 10. L’evento sarà una buona occasione per mostrare al pubblico Quantum Break, l’edizione PC di Gears of War: Ultimate Edition e Killer Instict, ma sembra che ci sarà di più. Poco fa Phil Spencer, capo della divisione Xbox, ha infatti parlato della volontà della casa di Redmond di unificare i sistemi, rendendo il cross buy tra Xbox One e PC qualcosa di sempre più presente. Saranno dunque veritieri i rumor su Scalebound, ReCore e Gears 4? L’appuntamento è per il 25 febbraio.

Fonte



Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.