Microsoft annuncia un bundle con Titanfall

Di Diego "Lanzia" Savoia
25 febbraio 2014

Xbox-One-Titanfall-Bundle-USBuone notizie da Microsoft! Infatti è stato annunciato un nuovo bundle con Xbox One e Titanfall, che sarà venduto in Europa ad un prezzo più basso.

Infatti l’edizione limitata, che conterrà un Xbox One, il Kinect, un controller, il gioco di Titanfall e un abbonamento Xbox Live Gold per un mese, costerà “solo” £399.99, invece delle £429.99.

Questo taglio di prezzo non verrà applicato in tutto il mondo, ma per ora, solo nel Regno Unito. L’amministratore delegato di Xbox UK, Harvey Eagle, spiega il perchè di questa manovra: una previsione di guadagno grazie al lancio di Titanfall, che avrà sicuramente molto successo, e non una risposta alle vendite di Xbox One, che comunque sono state minori rispetto a quelle americane.

Il bundle è disponibile anche in Nord America, ma a prezzo pieno, ed è prenotabile già da oggi. E’ stato inoltre confermato il commercio nel nostro paese al costo di circa 500€ a partire dal 13 marzo, data di uscita del titolo.

Indice



Appassionato di tutto ciò che riguarda la tecnologia, il suo interesse spazia in particolare nel mondo dei videogiochi e dell'informatica. Ama ogni genere videoludico, ma predilige i giochi d'azione e le avventure grafiche.