Home Videogiochi News Microsoft mostra in video l’unboxing di Xbox One ed i suoi accessori

Microsoft mostra in video l’unboxing di Xbox One ed i suoi accessori

Microsoft ha da poco pubblicato sul proprio canale ufficiale di You Tube un video unboxing di Xbox One della versione Day One Edition. A fare gli onori della casa americana è niente meno che Major Nelson che mostra tutti i componenti e la console in dettaglio. Da notare anche che dentro alla confezione sarà presente anche un headset ufficiale, una gradita sopresa visto che poche settimane fa Microsoft aveva smentito tale possibilità.

Inoltre vi mostriamo 3 video riguardanti le caratteristiche fisiche del Wireless Controller, dell’Headset e del Play & Charge Kit sempre pubblicate dal canale di Xbox. Ovviamente avrete già visto questi accessori però magari grazie a questi filmati si potranno scorgere altri dettagli che magari le foto non fanno intravedere. Buona visione.

Wireless Controller

Headset ufficiale

Play & Charge Kit

Scritto da
Matteo "bovo88" Bovolenta

Appassionato di videogiochi e console di ogni tipo, tecnologia ed informatica. Amante dei manga ed anime giapponesi, e della cultura nipponica in generale. Ha iniziato a videogiocare molto giovane prima con SNES e Game Boy, per poi passare a PlayStation. Da allora ogni genere di gioco lo ha sempre affascinato. Gli piace informarsi e tenere informati su questo fantastico mondo virtuale.

7 Commenti

  • Mah… ci siamo…
    Non è sicuramente il top del top di quello che si può trovare nella scatola di una console, ma comunque per 499Euro, potevano mettere qualcos’altro in più, per esempio un controller secondario o una tastiera da combinare con il controller… insomma si poteva fare di più, ma nonostante ciò sono contento che microsoft abbia aggiunto qualcos’altro alla scatola… e poi il kinect non credo possa valere 100Euro!
    Comunque parlando di “mamma” sony, spero che offra qualcos’altro assieme alla console e un controller, si spera qualcosa tipo un headset o una tastiera incorporabile al joystick come già detto sopra… infondo microsoft ha fatto “una cavolata”, insomma mettere un kinect ed un headset insieme non è molto intelligente visto che hanno quasi le stesse caratteristiche… comunque speriamo il meglio per sony! (almeno io :D)

    P.S: GRAZIE UAGNA PER LE NOTIZIE! :)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Tales of Kenzera: Zau si mostra in un nuovo gameplay trailer

È finalmente giunto il momento dell’Xbox Partner Preview, l’evento di Microsoft dedicato...

STALKER: Legends of the Zone Trilogy esiste ed è disponibile da ora!

Ebbene si, dopo avervene parlato stamane, finalmente è giunta la conferma. Durante...

The Sinking City 2 annunciato!

È finalmente giunto il momento dell’Xbox Partner Preview, l’evento di Microsoft dedicato...

Unknown 9 Awakening mostra il proprio gameplay all’Xbox Partner Preview!

È finalmente giunto il momento dell’Xbox Partner Preview, l’evento di Microsoft dedicato...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425