Microsoft registra il misterioso marchio Fragments

microsoft
Di Andrea "Geo" Peroni
22 dicembre 2015

Il sito Dualshockers potrebbe aver scovato una potenziale nuova IP di Microsoft per Xbox One. Il colosso di Redmond ha infatti registrato un nuovo marchio, di Classe 9 (quella dei videogiochi, per intenderci), dal nome Fragments.

Il nome Fragments non è nuovo, ma era già apparso in una presentazione delle HoloLens di Microsoft, accanto ad app come Skype e Facebook. Il primo pensiero è che Fragments potesse essere un’altra app, ma la classe di appartenenza fa pensare ad un videogioco, probabilmente un titolo in Realtà Aumentata che sfrutterà il nuovo dispositivo di Microsoft. Naturalmente il gioco potrebbe essere anche una esclusiva non ancora annunciata per Xbox One, quindi non ci resta che attendere aggiornamenti ufficiali.

Fonte



Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.