Microsoft – Tutti i giochi supporteranno Xbox Play Anywhere

microsoft
Di Marco "Bounty" Di Prospero
4 Luglio 2016

Microsoft ha recentemente annunciato che tutti i giochi che saranno pubblicati da Microsoft Studios supporteranno Xbox Play Anywhere. Grazie a questa funzione, tutti i titoli in questione potranno essere giocati sia su Xbox One che su PC.

“Con il programma Xbox Play Anywhere tu puoi comprare un gioco e scegliere di giocare su Windows 10 o Xbox One, condividendo i progressi, i salvataggi e gli achievements conquistati. Ogni nuovo titolo pubblicato da Microsoft Studios supporterà Xbox Play Anywhere e sarà facilmente accessibile a Windows Store.” Queste dunque le parole della software house statunitense che sembra puntare molto su questa funzionalità.xbox one

Scendendo ancor più nei particolari, Xbox Play Anywhere verrà implementato nel mese di settembre, in occasione dell’uscita di Recore. Lo stesso servizio verrà poi reso disponibile anche su Forza Horizon 3, Scalebound e Gears of War 4, tre dei titoli più importanti in arrivo sulle due piattaforme.



Durante il giorno dipendente presso una società finanziaria. La sera nerd e videogiocatore. Per me l'intrattenimento videoludico è una forma d'arte grazie alla quale poter fantasticare e staccare la spina dallo stress giornaliero. Cresciuto a suon di Mortal Kombat, Metal Gear Solid e Resident Evil.