Microsoft: “Xbox Scorpio non avrà esclusive”

Phil Spencer Project Xbox Scorpio
Di Mauro "Ryuk" Barone
30 settembre 2016

In una recente intervista Mike Ybarra di Microsoft ha sottolineato che Xbox Scorpio non godrà di nessuna esclusiva e che tutti i giochi di Xbox One saranno compatibili sulla nuova console. Oltre ai giochi saranno riutilizzabili anche tutti gli accessori di Xbox One.

“Scorpio non avrà esclusive e sarà compatibile al 100% con tutti i titoli e gli accessori di Xbox One, ad eccezione di eventuali titoli e periferiche pensate per la realtà virtuale.”queste le parole di Ybarra.

Vi ricordiamo che non è ancora emersa una data ufficiale per l’uscita della nuova console, tuttavia si vocifera che il periodo potrebbe coincidere con la fine del 2017.

Fonte



Studente di Scienze della Comunicazione, grande appassionato di sport e videogiochi, in particolar modo degli sparatutto. Con Call of Duty: Modern Warfare 2 è stato amore a prima vista, da allora ama divertirsi con CoD ogni anno, sin dal quarto capitolo della saga. Negli anni ha imparato ad apprezzare giochi di vario genere, come Kingdom Hearts, Bioschock, Gran Theft Auto, Assasin's Creed e tanti altri titoli. Ama tenersi informato sul mondo tecnologico, videoludico e sportivo.