Mike Tyson debutta in EA SPORTS UFC 2

tyson in Ea Sports UFC 2
Di Matteo "bovo88" Bovolenta
21 gennaio 2016

Nella giornata di oggi Electronic Arts Inc. ha annunciato che Mike Tyson farà il suo debutto nelle mixed martial arts come lottatore sbloccabile di EA SPORTS UFC 2 a partire dal 17 Marzo 2016 su Xbox One e PS4.

I Fan che prenotano EA SPORTS UFC 2 ottengono accesso immediato a Mike Tyson dal primo giorno di uscita del titolo, mentre tutti gli altri giocatori potranno sbloccarlo progredendo nel gioco ed entrando nella Hall of Fame in Modalità Carriera.

L’ex campione del mondo indiscusso dei pesi massimi possiede il pugno più forte tra i vari combattenti in gioco e combatterà in due diverse classi di peso: mediomassimi e massimi.

In cima all’articolo potrete trovare il video pubblicato in contemporanea con l’annuncio, buona visione.

Restate sintonizzati su Uagna.it per le ultime news dal mondo videoludico.



Appassionato di videogiochi e console di ogni tipo, tecnologia ed informatica. Amante dei manga ed anime giapponesi, e della cultura nipponica in generale. Ha iniziato a videogiocare molto giovane prima con SNES e Game Boy, per poi passare a PlayStation. Da allora ogni genere di gioco lo ha sempre affascinato. Gli piace informarsi e tenere informati su questo fantastico mondo virtuale.