Milan Games Week – La sesta edizione torna dal 14 al 16 Ottobre 2016 a FieraMilanoCity

games week
Di Diego "Lanzia" Savoia
19 aprile 2016

Nella giornata odierna è stata annunciata ufficialmente la sesta edizione di Milan Games Week, la principale manifestazione italiana dedicata al mondo dei videogiochi. La fiera tornerà dal 14 al 16 Ottobre 2016, sempre a FieraMilanoCity. La manifestazione è promossa da AESVI, associazione rappresentatrice dell’industria videoludica in Italia, e organizzata da Fandango Club, gruppo esperto nel settore dell’event management.

Lo spazio espositivo raddoppiato lo scorso anno ha fatto registrare una straordinaria affluenza, raggiungendo un totale di oltre 120.000 visitatori nei classici tre giorni di fiera. Anche quest’anno la manifestazione offrirà due padiglioni, per uno spazio totale di 32.000 metri quadri, colme di stand dedicati a cosplay, retrogaming, indie, zona junior, oltre a tantissime altre novità.

Ecco la nostra partecipazione alla scorsa edizione!

Unieuro si riconferma partner retail di Milan Games Week 2016, e per il terzo anno consecutivo porterà un grande negozio-stand colmo di promozioni ed offerte davvero imperdibili. Tornerà anche Fuori Milan Games Week, un palinsesto di eventi sparsi nella città di Milano a partire dal 9 Ottobre fino al termine della fiera, 16 Ottobre.

Da oggi è inoltre disponibile il nuovo sito di Milan Games Week 2016, e a breve verrà aperta la biglietteria online.



Appassionato di tutto ciò che riguarda la tecnologia, il suo interesse spazia in particolare nel mondo dei videogiochi e dell'informatica. Ama ogni genere videoludico, ma predilige i giochi d'azione e le avventure grafiche.