Home Videogiochi News Minecraft: Dungeons annunciato ufficialmente durante il Minecon 2018

Minecraft: Dungeons annunciato ufficialmente durante il Minecon 2018

A sorpresa durante il Minecon 2018, un evento dedicato a Minecraft che si tiene ogni anno, è stato annunciato un nuovo gioco dedicato all’esplorazione dei dungeons ed alla caccia di tesori: stiamo parlando di Minecraft: Dungeons che verrà rilasciato nel 2019.

Dietro a Minecraft: Dungeons abbiamo un piccolo team di sviluppo situato in Svezia che ha una grande passione per l’esplorazione dei dungeons e che hanno messo tanto cuore e passione dietro questo progetto. Il gioco vi darà la possibilità di esplorare pericolosi dungeon pieni di tesori, sia da soli che in compagnia di un gruppo di amici (fino a 4 giocatori).

Durante le vostre esplorazioni v’imbattere in pericolose caverne, sudici paludi e grandi canyon; ovviamente a proteggere i tesori al loro intorno troverete parecchi nemici d’affrontare, anche se ancora non abbiamo ulteriori dettagli su quali creature saranno presenti. Tutto ciò avrà anche lo scopo di salvare i poveri villagers che sono minacciati da una grande forza oscura di nome Arch-Illeger, che porta morte e distruzione nella tranquillità dei villaggi.

Al momento Minecraft: Dungeons è stato annunciato soltanto su Pc ma di sicuro, se avrà successo, lo troveremo in futuro anche su console. Voi nel frattempo continuate a seguirci per ulteriori dettagli e fateci sapere cosa ne pensate del trailer!

Fonte

Scritto da
Claudio Caudullo

Sono un redattore appassionato di videogiochi, come voi che ci leggete ogni giorno. Non vedo l'ora di condividere la mia opinione con voi, oltre ad aggiornarvi sulle ultime notizie di questo favoloso mondo! Adoro i giochi indie, David Bowie, il wrestling giapponese ed i meme. Attualmente gioca a: The Messenger

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Silent Hill 2 Remake è stato classificato in Corea: data di uscita in arrivo?

Tornato a mostrarsi con un gameplay trailer alcuni giorni fa, in occasione dello State...

watch dogs 2

Watch Dogs: il film è in produzione, ecco i primi dettagli

In un recente articolo pubblicato da Deadline, è stato confermato che un...

Deviation Games: lo studio creato da Jason Blundell sarebbe stato chiuso!

Che non siano mai state rose e fiori in casa Deviation Games...

Stellar Blade: la demo è apparsa erroneamente sul PS Store, qualcuno è riuscito a giocarla

Stellar Blade è stato ultimamente sulla cresta dell’onda, a maggior ragione grazie al...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425