Missioni esclusive di MGS V: Ground Zeroes ora gratis per tutti

Di Andrea "Geo" Peroni
25 aprile 2014

Hideo Kojima annuncia una buona iniziativa per quanto riguarda Metal Gear Solid V: Ground Zeroes, il tanto chiacchierato e criticato prologo del futuro The Phantom Pain. Come ormai capita da diverso tempo, alcuni titoli godono di alcune missioni esclusive su determinate piattaforme, e anche Ground Zeroes abbracciava questo trend. Fra poco, comunque, questa esclusività verrà rimossa.

groundzeroes1dSulle console Sony, infatti, era presente il contenuto esclusivo Deja Vu; al contrario, gli utenti Microsoft potevano godere della missione Jamais Vu, che mancava su PlayStation. Tramite un comunicato, però, Kojima ha annunciato che entrambe le missioni perdono la loro esclusività, e che quindi saranno scaricabili su tutti i sistemi. Un buon modo per aumentare (seppur non di molto) la longevità di questo titolo, che per molti utenti è risultato un assaggio fin troppo breve di quello che poi sarà Metal Gear Solid V: The Phantom Pain, attualmente senza una data di uscita.



Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.