Home Videogiochi News Modalità a squadre e novità dominio – Call of Duty: Black Ops 2

Modalità a squadre e novità dominio – Call of Duty: Black Ops 2

Da parecchio tempo i fan della serie Call of Duty chiedono a gran voce la possibilità di giocare a modalità con più squadre.
In Call of Duty: Black Ops 2, queste richieste saranno soddisfatte. Infatti al Gamescom sono state mostrate alcune partite in cui 4 squadre si affrontavano tra di loro.

Sicuramente questa rivoluzione sarà molto interessante, ma di contro i giocatori dovranno rivoluzionare il loro modo di giocare perché si troveranno a fronteggiare un massimo di 18 giocatori divisi in varie squadre con una capienza massima di 6 giocatori e quindi dovranno reagire più prontamente e creare nuove tattiche di gioco.

Inoltre sono state mostrate e presentate alcune delle modalità che saranno presenti in Call of Duty: Black Ops 2.
Una nuova modalità, che richiama un po’ Zona di Lancio di Modern Warfare 3, è già stata svelata. Si tratta di “Postazione” e lo scopo è quello di conquistare una determinata zona. I punti saranno attribuiti solo se i giocatori si troveranno in quella zona. Inoltre durante la partita questa zona si sposterà e quindi anche l’azione di gioco sarà basata sull’alternarsi di staticismo e dinamismo.
MODALITA’ DOMINIO: COSA CAMBIA
Anche la modalità Dominio sarà presente e giocabile in 2 differenti versioni. La prima sarà la versione standard a cui siamo abituati. La seconda (probabilmente giocabile solo in partita privata) sarà divisa in 2 round. Entrambi i round avranno una durata di 6 minuti l’uno e lo scopo sarà di raggiungere i 200 punti. Alla fine del primo round (ossia allo scadere dei 6 minuti), i giocatori ritorneranno ai relativi respawn e le bandiere torneranno neutrali, senza che le serie di uccisioni, morti… siano interrotte. Subito dopo inizierà il secondo round che avrà a sua volta , la durata di 6 minuti.
Ritorna anche Cerca e Distruggi con round della durata di 2 minuti e 45 secondi di attesa tra il momento in cui si piazza e il momento in cui la bomba esplode.
Sono state anche mostrate le modalità Deathmatch a squadre e Cattura la bandiera.

Scritto da
Lorenzo "Cloudark" Domaine

Studente di Economia Aziendale presso l'università di Torino. Oltre agli studi, sono impegnato anche col lavoro da maestro di sci a Courmayeur che nella stagione invernale mi prende diverse ore. Il resto del mio tempo lo utilizzo per svolgere vari sport tra cui golf, trekking etc... Oltre a qualche uscita serale che non può mai mancare. La mia citazione preferita: "il cuore umano è come il riflesso sulla superficie dell'acqua... spesso la bocca dice il contrario di ciò che pensa il cuore" Il mio motto è : "The only limit, is the one, you set yourself"

15 Commenti

  • La partita da 4 squadre è stata copiata dalla modalità Deathmatch a Squadre di Battlefield 3 :P

  • la modalità postazione invece è stata copiata da HALO 3, da come la descrivono è uguale a quella di halo

  • Mirino laser sotto canna e rateo di fuoco selettivo…bf……..Equipaggiamento con peso limitato a slot………Max Payne 3.

  • Vabbèèèèè lo volevano i fan….(ceeerto). Comunque, non è un’ idea da tesla, chiunque può pensare di farlo però possono aver preso spunto da essa

  • Ma chi se ne importa che sono copiati ancora meglio così chi ci gioca ricorda altri giochi

  • sbaglio o il personaggio sulla copertina di BO2 ha un desert eagle in mano?ci sarà anche quella pistola fra le armi, sicuro

  • No no… Ovviamente ci saranno modalità a squadre multiple e modalità a 2 squadre

  • Io intendevo la possibilità di decidere se fare tutte le modalità a quattro squadre oltre alle modalità classiche con due squadre .

  • appunto se è per questo lo scudo antisommossa da piantare in terra è copiato da gears of war ma questo non vuol dire che non hanno idee originali… a parte questo avete notato che le nuove granate stordenti assomigliano al QED?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

4 anni fa usciva Call of Duty: Warzone! Ricordate i primi tempi di Verdansk?

Sembra ieri, e invece sono già passati ben 4 anni dall’uscita di...

Buon Mar10 Day! Da Nintendo le date di Luigi’s Mansion 2 e Paper Mario

Giornata molto speciale in casa Nintendo, che festeggia il Mar10 Day con...

I fan di Dragon Ball Xenoverse 2 salutano per l’ultima volta il maestro Akira Toriyama

La community di Dragon Ball: Xenoverse 2 ha deciso di omaggiare il...

NieR: nuovi manga e romanzi in uscita questo mese

Fan di NieR buone notizie, in uscita questo mese ci saranno nuovi...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425