Nuovo modello di DualShock 4 brevettato da Sony

dualshock
Di Matteo "bovo88" Bovolenta
18 giugno 2016

Sony ha già rivelato di essere al lavoro su una PlayStation 4 high-end con nome in codice Neo, tuttavia sembra che non sia l’unico progetto che abbia in cantiere.

Infatti, nella giornata di oggi, la Federal Communications Commission ha pubblicato un documento dedicato ad un nuovo modello di DualShock 4 con codice “CUH-ZCT2U“.

DualShock4-FCC-1Questo nuovo controller presenta il medesimo peso, voltaggio e amperaggio dei precedenti modelli già registrati alla FCC. L’unica differenza che si nota analizzando le specifiche è l’antenna Bluetooth, che passa da avere un codice “ZCT1” a “ZCT2″, indicando così la possibile revisione sostanziale di quel componente.

DualShock4-FCC-2Al momento l’analisi della documentazione non ha fatto emergere ulteriori informazioni, il che è comprensibile visto che la FCC ha certificato solamente un componente hardware radio.

In attesa di ricevere nuove informazioni a riguardo, restate sintonizzati su Uagna.it.

Fonte: Dualshockers



Appassionato di videogiochi e console di ogni tipo, tecnologia ed informatica. Amante dei manga ed anime giapponesi, e della cultura nipponica in generale. Ha iniziato a videogiocare molto giovane prima con SNES e Game Boy, per poi passare a PlayStation. Da allora ogni genere di gioco lo ha sempre affascinato. Gli piace informarsi e tenere informati su questo fantastico mondo virtuale.