Call of Duty: MODERN WARFARE 3

Di Filippo Giaccaglia
27 maggio 2011

Infinity Ward è il gruppo che sta lavorando su Call Of Duty: Modern Warfare 3, lo stesso gruppo che ha creato ha creato il precedente Modern Warfare 2.
La infinity sostiene che useranno lo stesso software grafico utilizzato per MW2. Dunque, movimenti e mosse dei giocatori saranno pressocchè molto simili.
Come sappiamo la Treyarch (Black Ops) non farà parte del progetto per ovvi motivi.
Per chi non lo sapesse Treyarch e Infinity Ward sono gli studio della famosa azienda produttrice di videogiochi, Activision.

Campagna Single Player : contiene ben 15 missioni. Ci saranno Vladimir Makarov e i Capitani John “Soap” MacTavish e John Price, i personaggi dei capitoli precedenti. Incomincerete il gioco vestendo i panni di Yuri, ribelle che lavora per l’informatore russo conosciuto con il nome in codice Nikolai. Con l’aiuto di Soap e Price, Yuri e Nikolai dovranno ottenere informazioni sugli uomini di Makarov situati in India.

Multiplayer: Contiene 20 mappe, non si sà ancora se saranno disponibili tutte quante da subito. (potrebbero essere disponibili nei MAP PACK). Di nuovo sarà presente la Modalità Spec Ops, con le 2 tipologie di gioco: Survival e Mission.

Modern Warfare 3 è sviluppato da Infinity Ward, Sledgehammer Games e Raven Software e uscirà l’8 novembre 2011 su PC, PlayStation 3 e XBox 360.



Dicono che sono un sognatore e che dovrei pensare a crescere di più. Dicono che non avrò mai una famiglia e che non metterò mai la testa a posto. Ma io me ne frego. Sono contento di essere il bambino "grande" con una famiglia di 500 mila nipotini.