Modern Warfare Remastered non sarà venduto separatamente – Info sui progressi di gioco

Di Diego "Lanzia" Savoia
2 maggio 2016

Finalmente, dopo l’annuncio di stamattina, Activision ha pubblicato una pagina dedicata alle FAQ (Frequently Asked Questions) per dare un risposta alle domande più frequenti che i fan si chiedono a riguardo di Modern Warfare Remastered, versione per next-gen di CoD 4 in arrivo insieme ad Infinite Warfare, nuovo capitolo della saga.

Innanzitutto, Activision ha annunciato che Modern Warfare Remastered non verrà venduto separatamente, ma sarà incluso in versione digitale nelle edizioni Legacy, Legacy Pro e Digital Deluxe di Infinite Warfare, richiedendo quindi una connessione ad Internet.

I progressi di gioco già effettuati sulla versione originale di Modern Warfare non verranno trasferiti. Se utilizzate quindi un account con il quale avete già giocato all’originale, i dati di gioco non verranno trasferiti alla versione rimasterizzata.

La progressione nel gioco sarà completa e identica al gioco originale: potremo quindi sbloccare armi, specialità, equipaggiamenti e molto altro, oltre che raggiungere il Maestro Prestigio. Il sistema di movimenti rimarrà uguale all’originale, e la modalità multiplayer avrà i server dedicati.

Modern Warfare Remastered sarà quindi disponibile solamente acquistando Infinite Warfare per PC, PlayStation 4 e Xbox One.

Fonte



Appassionato di tutto ciò che riguarda la tecnologia, il suo interesse spazia in particolare nel mondo dei videogiochi e dell'informatica. Ama ogni genere videoludico, ma predilige i giochi d'azione e le avventure grafiche.