Mortal Kombat X – Anche Arnold Schwarzenegger tra i personaggi giocabili?

Di Marco "Bounty" Di Prospero
7 agosto 2014

Mortal Kombat X è il nuovo capitolo della serie picchiaduro più volenta di sempre, sviluppata da Netherrealm Studios. Dal momento del suo annuncio, Ed Boon, a capo della software house statunitense, è riuscito a creare un hype molto alto, grazie ai suoi annunci sul suo profilo Twitter dove, di volta in volta, diffondeva nuove notizie sui personaggi e sul gioco in generale.

Proprio pochi istanti fa il nostro Boon ha appena twittato l’immagine di Arnold  Schwarzenegger, che lo ritrae nelle vesti del colonello John Matrix nel film “Commando“. Inoltre, viene riportata anche la scritta “I’ll be back“, cioè “Tornerò“, il che fa presagire all’arrivo dell’attore ed ex culturista statunitense, tra i personaggi giocabili in MK X.

CommandoHi-Res

Giorni fa, Boon aveva infatti accennato che in Mortal Kombat X sarebbe stato presente un personaggio che non ha nulla a che fare con la saga; che si tratti proprio di Schwarzy?

Rimanete su Uagna per rimanere aggiornati sulla questione. Vi ricordiamo che il gioco sarà rilasciato nel corso del 2015 su PS3, PS4, Xbox360, Xbox One e PC.



Sono uno studente di economia e commercio che ama passare parte del tempo libero davanti ad una console. Considero il videogioco come una forma d'arte, in grado di trasmettere valori e emozioni, che permette di "mettere in pausa" la vita stressante di tutti i giorni. Spero di poter condividere con tutti voi questa mia passione e di farvi conoscere il mondo del gaming.