Mortal Kombat X – Annunciato il ritorno di un tipo di fatality

Di Marco "Bounty" Di Prospero
17 agosto 2014

Dal momento dell’annuncio di Mortal Kombat X, il nuovo capitolo della serie picchiaduro sviluppata da Netherrealm Studios, Ed Boon, a capo della software house statunitense, ha contribuito ad aumentare l’hype degli utenti grazie al rilascio di molto informazioni, soprattutto tramite il noto social network Twitter.fatality mortal kombat x

Bene, durante lo svolgimento del GamesCom 2014, tenutosi a Colonia, in Germania, Boon ha rilasciato un’altra notizia che farà contenti molti fan della serie.

In Mortal Kombat X tornerà infatti un vecchio tipo di fatality che però il buon Ed ha deciso di non rivelarci. Oltre alle classiche fatalities, negli scorsi capitoli della serie abbiamo visto animality, che permetteva al giocatore di uccidere l’avversario dopo essersi trasformato in un animale, friendship, che concludeva l’incontro con delle simpatiche scenette, babality, che trasformava l’avversario in un neonato e brutality, ovvero una lunga combo che faceva letteralmente a pezzi gli avversari.

Per tutti coloro che hanno familiarità con Mortal Kombat, prima aveva le Fatality, in seguito abbiamo aggiunto le Babality. Col passare degli anni, abbiamo visto le mosse Friendship, quelle Brutality e tutte quelle altre follie. Reincluderemo una -ality da un precedente gioco in Mortal Kombat X. E sono impaziente di parlarne, ma ora come ora non posso“. Queste dunque le parole di Boon. Ci auguriamo di ricevere nuovi aggiornamenti in merito.

Vi ricordiamo che Mortal Kombat X sarà rilasciato nel corso del 2015 su PS3, PS4, Xbox360, Xbox One e PC.

Indice



Sono uno studente di economia e commercio che ama passare parte del tempo libero davanti ad una console. Considero il videogioco come una forma d'arte, in grado di trasmettere valori e emozioni, che permette di "mettere in pausa" la vita stressante di tutti i giorni. Spero di poter condividere con tutti voi questa mia passione e di farvi conoscere il mondo del gaming.