Mortal Kombat X – Confermato Kano

Di Marco "Bounty" Di Prospero
11 Agosto 2014

Pochi giorni fa, vi avevamo avvisato del fatto che in Mortal Kombat X, il nuovo capitolo della serie targata Netherrealm Studios, sarebbe potuto essere presente Kano tra i personaggi giocabili, notizia che potete leggere qui.kano mortal kombat

Tuttavia, proprio pochi momenti fa, Ed Boon, a capo della software house statunitense ha rilasciato un video nel quale viene confermata la presenza di Kano, uno dei personaggi principali della saga, che faceva parte del roster anche in Mortal Kombat IX. Nel video in questione viene mostrato uno spezzone di gameplay in cui il protagonista è naturalmente Kano, di cui vengono mostrate le mosse base e quelle speciali che, cambieranno a seconda dello stile scelto al momento della selezione del personaggio. Vi ricordiamo infatti che in questo nuovo capitolo, sarà possibile scegliere fino a tre stili diversi dello stesso combattente, così da scegliere quello che più si adatta al nostro stile di gioco. In questo caso, a seconda dello stile scelto, Kano, come cambiamenti estetici, avrà il colore dell’occhio meccanico di diversi colori che sono giallo, verde e il classico rosso. Il video si conclude con una fatality, che non viene mostrata del tutto.

Mortal Kombat X sarà rilasciato nel corso del 2015 su PS3, PS4, Xbox360, Xbox One e PC.

Rimanete su Uagna per nuovi aggiornamenti in merito.



Durante il giorno dipendente presso una società finanziaria. La sera nerd e videogiocatore. Per me l'intrattenimento videoludico è una forma d'arte grazie alla quale poter fantasticare e staccare la spina dallo stress giornaliero. Cresciuto a suon di Mortal Kombat, Metal Gear Solid e Resident Evil.