Mortal Kombat X – Nuove info sui personaggi giocabili

Di Marco "Bounty" Di Prospero
15 Luglio 2014

Durante lo scorso E3 2014, come certamente saprete, è stato annunciato Mortal Kombat X, il nuovo capitolo della serie sviluppata da Netherrealm Studios.mortal_kombat_x-2552796

Tuttavia, dopo l’annuncio, Ed Boon, ha rilasciato molte notizie, soprattutto per quanto riguarda i personaggi giocabili. Proprio nella giornata di ieri infatti, il game director, ha affermato che verranno aggiunti nuovi personaggi con il rilascio di alcuni DLC (come è già successo per MK9), di cui uno apparterrà ad un’altra serie che non ha nulla a che fare con MK. Il combattente in questione potrebbe provenire da Injustice: Gods Among Us, altro picchiaduro sviluppato sempre dalla software house statunitense. In caso contrario potrebbe trattarsi di un personaggio proveniente da una serie che non è un picchiaduro come accadde per Kratos, presente nel roster iniziale di MK9 (in esclusiva PS3).

Vi ricordiamo inoltre, che durante l’EVO 2014, Boon ha confermato anche la presenza di Raiden, personaggio storico della saga, di cui è stato anche mostrato un trailer che vi mostriamo sotto.

Rimanete su Uagna per nuove notizie sulla questione.



Durante il giorno dipendente presso una società finanziaria. La sera nerd e videogiocatore. Per me l'intrattenimento videoludico è una forma d'arte grazie alla quale poter fantasticare e staccare la spina dallo stress giornaliero. Cresciuto a suon di Mortal Kombat, Metal Gear Solid e Resident Evil.