Home Videogiochi News Mortal Kombat X – Svelato il roster completo

Mortal Kombat X – Svelato il roster completo

Mortal Kombat X è il nuovo capitolo della serie picchiaduro sviluppata da Netherrealm Studios, che sarà rilasciato su PS3, PS4, Xbox360, XboxOne e PC, il prossimo 14 Aprile 2014. Durante questi mesi, la software house statunitense, ha rilasciato numerose informazioni sul titolo, come ad esempio, alcuni dei personaggi che potremo utilizzare per combattere. Tuttavia, poco fa, Netherrealm Studios ha deciso di svelare il roster completo. I combattenti presenti all’interno del gioco saranno 24, ma, acquistando il Season Pass e preordinando il gioco, potrete sbloccare altri 5 personaggi, per un totale di 29.

Ricapitolando, i combattenti presenti sono: Cassie Cage, D’Vorah, Ermac, Erron Black, Ferra/Torr, Jacqueline Briggs, Jax, Johnny Cage, Kano, Kenshi, Kitana, Kotal Kahn, Kung Jin, Kung Lao, Liu Kang, Mileena, Quan Chi, Raiden, Reptile, Scorpion, Shinnok, Sonya Blade, Sub-Zero e Takeda. A questi si aggiungeranno Tanya, Predator, Tremor, Jason Voorhees (ottenibili tramite DLC o Season Pass) e Goro (ottenibile preordinando il gioco).

mortal_kombat_x-2552796

Questi dunque tutti i personaggi giocabili in MK X. Come potete vedere voi stessi, il gioco sarà una vera e propria rivoluzione, aggiungendo ben 9 nuovi combattenti. I fan della serie saranno dispiaciuti di non vedere alcuni personaggi storici della serie, come Smoke, Cyrax, Baraka o Shang Tsung, ma, tuttavia, la software house deve essere premiata per aver rinnovato il brand. Inoltre, non è da escludere che alcuni dei personaggi sopra-citati, siano aggiunti tramite futuri DLC.

Restate su Uagna per rimanere aggiornati su Mortal Kombat X.

 

Scritto da
Marco "Bounty" Di Prospero

Durante il giorno dipendente presso una società finanziaria. La sera nerd e videogiocatore. Per me l'intrattenimento videoludico è una forma d'arte grazie alla quale poter fantasticare e staccare la spina dallo stress giornaliero. Cresciuto a suon di Mortal Kombat, Metal Gear Solid e Resident Evil.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Hades 2: confermato l’accesso anticipato nel secondo trimestre 2024

Hades 2 ha rappresentato una delle sorprese bomba dei The Game Awards...

Hades: svelata la data di uscita su iOS e Android

Netflix continua nella sua espansione verso i videogiochi, e presto accoglierà alcune amatissime...

Il successo di Helldivers 2 avrebbe spinto Sony ad acquisire Arrowhead, per un leaker

Che Helldivers 2 abbia sancito il vero successo di questo inizio 2024,...

As Dusk Falls | Trofei

Sentieri più che battuti Hai sbloccato tutti i trofei di As Dusk...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425