Moto Racer 4 – Rivelata la data di uscita

Di Matteo "bovo88" Bovolenta
4 maggio 2016

Microids, publisher francese, ha rivelato la data di uscita di Moto Racer 4, nuovo episodio della  famosa serie a 2 ruote in arrivi 13 ottobre 2016 su PlayStation 4, Xbox One, PC e Mac OS.

Moto Racer 4 è ancora in fase di sviluppo, curato da Artefacts Studio e sarà mosso dal motore grafico Unreal Engine 4. Inoltre la software house ha dichiarato che il titolo girerà a 60 fps, anche con schermo condiviso, ed al suo interno avrà una modalità single player tra cui King of the Hill, Last Man Standing, Survival, Ghost Bike e Wolf Pack, ma anche una modalità multiplayer fino a dieci giocatori.

Dopo molti anni quindi, arriva un nuovo capitolo racing sulle discipline motoristiche, nell’attesa di ricevere ulteriori informazioni vi invitiamo a restare sintonizzati su Uagna.it.



Appassionato di videogiochi e console di ogni tipo, tecnologia ed informatica. Amante dei manga ed anime giapponesi, e della cultura nipponica in generale. Ha iniziato a videogiocare molto giovane prima con SNES e Game Boy, per poi passare a PlayStation. Da allora ogni genere di gioco lo ha sempre affascinato. Gli piace informarsi e tenere informati su questo fantastico mondo virtuale.