MSI estende la promozione sui bundle contenenti For Honor e Ghost Recon: Wildlands

Di Alberto "Seven" Baldiotti
4 aprile 2017

Nella giornata odierna MSI ha annunciato di aver esteso la durata della promozione relativa ai bundle contenenti notebook da gaming con GPU Nvidia Geforce GTX 1080/10870, con i quali si può avere in omaggio un gioco a scelta tra For Honor e Ghost Recon: Wildlands. La promozione è estesa fino al 18 Aprile 2017 e da oggi riguarda anche le schede video GTX 1060.

Oltre a ciò, MSI ha deciso di prolungare anche l’offerta relativa al Season Pass di Ghost Recon: Wildlands, ottenibile registrando il notebook acquistato sul sito ufficiale di MSI, in modo da ottenere il codice per riscattare il pass. L’offerta riguarda una trentina di modelli di notebook, equipaggiati sia con CPU Intel Skylake che Kabylake, sia i notebook delle serie GT, GS, GE e GP, in base alle proprie esigenze hardware, prestazionali o di budget.

I prezzi al pubblico dei laptop MSI inclusi nella promozione partono da 1349 euro.



Studente universitario e gamer nel tempo libero, la sua passione videoludica non ha confini. Questa passione nasce a 4 anni, quando si ritrova a giocare Doom II su un vecchio computer acquistato dal padre. Appassionato di giochi open-world e GDR, le sue pietre miliari sono le serie di Grand Theft Auto, Fallout e The Elder Scrolls. A fianco di ciò, la tecnologia e lo sport giocano un ruolo fondamentale nei suoi interessi, ed adora restare informato sulle ultime novità nei rispettivi settori.