MSI sarà tra i principali protagonisti di Milan Games Week 2017

MSI
Di Alberto "Seven" Baldiotti
28 settembre 2017

La nota casa di produzione informatica taiwanese MSI ha reso noto nella giornata di ieri che sarà presente alla Milan Games Week 2017, in programma dal 29 Settembre al 1 Ottobre presso Fiera Milano Rho.

MSI coglierà l’occasione dell’evento per presentare le ultime novità circa i suoi prodotti da gaming, e per confermare la sua primaria importanza nel settore degli eSports. I visitatori presso i padiglioni potranno provare alcuni titoli multiplayer tra i più giocati attualmente, come Overwatch o Playerunknown’s Battleground, su PC desktop d’alto livello come gli Aegis 3/X3, i compatti Trident 3 ed i Nightblade MI3. Saranno disponibili alla prova anche i notebook da gaming GE63VR e GE73VR.

MSI sarà presente inoltre negli stand di Intel e Microsoft, dove si terranno le finali di Overwatch, ed in occasione della quale saranno presenti 12 PC Infinite A.



Studente universitario e gamer nel tempo libero, la sua passione videoludica non ha confini. Questa passione nasce a 4 anni, quando si ritrova a giocare Doom II su un vecchio computer acquistato dal padre. Appassionato di giochi open-world e GDR, le sue pietre miliari sono le serie di Grand Theft Auto, Fallout e The Elder Scrolls. A fianco di ciò, la tecnologia e lo sport giocano un ruolo fondamentale nei suoi interessi, ed adora restare informato sulle ultime novità nei rispettivi settori.