Home Videogiochi Trucchi Mule Kick: dove acquistare la bibita delle 3 armi su Moon

Mule Kick: dove acquistare la bibita delle 3 armi su Moon

Ebbene sì come tutti si aspettavano, confermiamo la presenza della bibita Mule Kick che ci permetterà di tenere nel nostro equipaggiamento ben 3 armi.

 

Nella foto potete notare il distributore della bibita Mule Kick.

La Mule Kick costa 4000 punti e una volta acquistata vi consentirà di portare con voi una terza arma. Per quello che sappiamo, la terza arma però non sarà acquistabile ma verrà lasciata come bonus da qualche zombi.

A questo punto ci sorge spontanea la domanda: quale sarà la migliore combinazione di armi?

Questo video mostra appunto quello che accade acquistando la bibita Mule Kick e dove potete trovarla.

TORNA ALL’INDICE MOON

Scritto da
Matteo "Red" Rossi

Laureato in Ingegneria Informatica. Sono appassionato di informatica, tecnologia e inevitabilmente videogiochi ma la mia fame di conoscenza mi porta a studiare sempre nuovi argomenti. Cosa mi stimola? La consapevolezza che questo grande progetto è diventato una delle più grandi realtà italiane nel mondo dell’informazione e dell’intrattenimento videoludico.

25 Commenti

  • scusate ma gli achievments per questo pacchetto sono seriamente difficili da fare…xD per ora sono riuscito a fare solo quello di hackerare qualcosa e ho trovato i tre orsacchiotti per la canzone

  • e se poi cadiamo a terra dovremmo perdiamo la bibita e quindi quale arma? oppure quando cadi rimane? e quale arma perdiamo se la perdiamo?

  • Bella domanda…attualmente non abbiamo la risposta ma la stiamo cercando. Se qualcuno in possesso del xbox avesse la risposta non esitate a farcela ;)

  • Ma questa bibita resta anche dopo che si muore? Cioè ce le lasciano sempre le 3 armi???

  • allora se compri qst bibita puoi avere 3 armi, quando vai a terra perdi questa bibita e perdi l arma k hai in mano in quello istante… poi se ricompri la bibita quell arma ti ritorna :)

  • ho trovato una radio simile a quelle dell’easter di cotd…se la azionate sentirete un dialogo…comunque si trova sotto la prima stanza di moon vicino a una roccia nella zona del m14…cioè accanto a destra (se guardate da davanti al m14)

  • La bibita se ne va e anche l’arma ma se ricompri la bibita viene ripristinata l’arma di prima.

  • ragazzi mi è successa una cosa insolita:ieri con i miei amici abbiamo visto un video di moon dove uno aveva preso la bibità e aveva acquistato dalla cassa la ray gun e aveva anche nk21 e m72law siamo andati avanti nel video e èra diventato immortale….è un glitc un segreto un bug???

  • hahahaha secondo me ho hanno xbox, o ce la qualke amico, o come me hanno visto dei video su youtube! ;)

  • Scusate, voi avete scritto che la terza arma non è acquistabile… in realtà, nel video si vede che dopo che il ragazzo ha acquistato la bibita, prova a dare via il coltello balistico per le Doppie CZ75, e invece, dopo si trova ad avere Coltello balistico, Doppie CZ e HK21… quindi tecnicamente è acquistabile !

  • Sì ma nel video non si sa esattamente quale arma aveva acquistato e quale aveva ottenuto con il bonus. E’ molto probabile perciò che abbia sostituito una delle due armi “di base” e non la terza. Per quello che sappiamo noi e per quello che abbiamo visto in altri video la terza arma la si può trovare come bonus che lascia cadere qualche zombie.

  • Quelle che lasciano cadere gli zombies non credo che sia per la MuleKick , ma te la sostituisce con l’arma che avevi :) Spero di essere stato utile

  • Ecco alcune info ->
    Cadendo si perde sia bonus sia l’arma che si ha in mano quando si muore, riprendendo la bibita vi esce di nuovo l’arma che avete perso.
    Le armi potete prenderle dai bonus solo lanciando la QED (la nuova granata).
    Le 3 armi potete prenderle anche dalla cassa, io visto che sono molto fortunato, son riuscito ad avere una combinazione di armi ed equipaggiamenti ottimi, cioè: Pistola a raggi , Hk21 ( che poi ho scambiato con Commando dopo aver finito le munizioni) , pistole a raggi doppie e gersch.
    Ma le 3 armi potrete prenderle senza problemi anche dai muri :).
    Inoltre ricordo che le QED prendendole sostituiscono i dispositivi gersch e viceversa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Warzone Mobile sarà compatibile con il controller partner Backbone

Activision ha annunciato una partership con Backbone, azienda produttrice di controller per...

Rainbow Six Siege – Operation Deadly Omen: ecco tutte le novità

Rainbow Six Siege mantiene solido il suo nome, al  Six Invitational Ubisoft...

Silent Hill 2 Remake è stato classificato in Corea: data di uscita in arrivo?

Tornato a mostrarsi con un gameplay trailer alcuni giorni fa, in occasione dello State...

watch dogs 2

Watch Dogs: il film è in produzione, ecco i primi dettagli

In un recente articolo pubblicato da Deadline, è stato confermato che un...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425