Multiplayer Killzone: Shadow Fall gratis per una settimana

Di CPV
1 marzo 2014

Killzone-shadow-fallUna buona notizia è stata resa nota poco fa a riguardo di un videogame in esclusiva per PlayStation 4, ossia Killzone: Shadow Fall.

È stato, infatti, annunciato che la modalità Multiplayer online di questo apprezzato videogioco sarà resa accessibile gratuitamente per tutti coloro che non possiedono un account iscritto al PlayStation Plus, il servizio di abbonamento a pagamento del PlayStation Network che permette di usufruire di numerosi sconti sul PlayStation Store.

Dato che su PlayStation 4 la sottoscrizione al PlayStation Plus è obbligatoria per potere usufruire del comparto Multiplayer online della maggior parte dei videogiochi, questa offerta non deve assolutamente sfuggire a coloro che non possiedono questo abbonamento. Inoltre, sarà possibile provare il nuovo DLC.

Tutto questo, purtroppo, sarà possibile solo per una settimana, dal 4 all’11 marzo.

Non perdetevi questa possibilità non da poco e, in attesa di nuove notizie, restate aggiornati qui su Uagna.it.



YouTuber da poco e fan PlayStation da sempre. Sono qui su UAGNA per prova... sarà un'esperienza indimenticabile che, spero, possa aiutarmi a migliorare e a farmi imparare tante cose nuove. Non sono un grande esperto di blog e gestione di siti internet ma ce la metterò tutta per cercare di diventarlo. Cresciamo insieme! :-D