MW3: Come avere la versione “Hardened” di Call of Duty Modern Warfare 3

Di Federico "Blue" Marchetti
3 settembre 2011

Mancano ancora 2 mesi all’uscita del nuovo ed attesissimo videogame Call of Duty: Modern Warfare 3 e saranno contenti di sapere tutti i fan sfegatati della serie che è possibile ordinare sin da ora la versione “Hardened” di MW3.

Questa versione speciale, rispetto a quella standard, includerà, oltre ad un cofanetto originale in metallo, una guida cartacea speciale di oltre 100 pagine che conterrà tantissime informazioni aggiuntive sul gioco ed una tessera chiamata Call of Duty ELITE che consentirà al suo possessore di scaricare gratutitamente per un anno tutto gli aggiornamenti ed i pacchetti aggiuntivi di gioco per MW3.

Come si fa ad avere Modern Warfare 3 Hardened Edition? E’ necessario preordinarla all’interno del sito ufficiale di Call of duty http://www.callofduty.com/mw3/preorder, selezionare il paese di residenza e scegliere il distributore preferito. Le copie di questa versione sono limitate e non ne è garantita la disponibilità. Nel momento in cui scriviamo non è possibile ancora fare la pre-ordinazione del gioco in lingua italiana, i link saranno aggiornati a breve.

Oggi puoi invece ordinare la tua copia di Call of Duty: Modern Warfare 3 per PS3 e XBOX360 a soli 55 euro contro i 70 euro che è il prezzo suggerito dalle catene di distribuzione. Per prenotarlo ed ottenerlo il giorno stesso dell’uscita è sufficente cliccare in questo link speciale per ottenere anche le spese di spedizioni gratuite! Riceverai il gioco direttamente a casa spedito dal corriere espresso della tua zona ;)



Press play on tape: cresciuto a suon di C64 e Coin-op, mi diverto a seguire l'evoluzione videoludica next-gen. Co-Founder dell'universo Uagna, ho lavorato a fondo per far nascere una community videoludica di successo ma differente dalle altre esistenti. "Sono sempre pronto ad imparare, non sempre a lasciare che mi insegnino".