MXGP2 – Real Events 2015 e nuova data di rilascio

Di Marco "Bounty" Di Prospero
22 marzo 2016

Attraverso un comunicato, Milestone ha rilasciato nuove informazioni per MXGP2, gioco ufficiale dedicato alle motocross.

In particolare, l’italianissima software house ha annunciato una nuova modalità che prende il nome di Real Events 2015. Come si evince dal nome, questa modalità ci permetterà di rivivere 19 momenti che hanno caratterizzato il campionato svoltosi nel corso del 2015. Potremo ad esempio ripetere la gara della Tailandia e impersonare Cairoli accompagnandolo dall’undicesima alla quinta posizione, come è realmente accaduto.

mxgp22

Purtroppo però, oltre a questa informazione, Milestone ha anche fatto sapere che l’arrivo del gioco è stato posticipato al prossimo 7 Aprile 2016 (inizialmente l’uscita era prevista per il 31 Marzo).

Prima di concludere, vi ricordiamo che Milestone è stata recentemente ospite dei ragazzi della VR46 Academy per far provare ai piloti Valentino Rossi The Game, gioco dedicato alla MotoGP in sviluppo sempre presso l’azienda italiana.



Sono uno studente di economia e commercio che ama passare parte del tempo libero davanti ad una console. Considero il videogioco come una forma d'arte, in grado di trasmettere valori e emozioni, che permette di "mettere in pausa" la vita stressante di tutti i giorni. Spero di poter condividere con tutti voi questa mia passione e di farvi conoscere il mondo del gaming.