Naughty Dog anticipa al 3 dicembre la beta di Uncharted 4

uagna uncharted 4
Di Andrea "Geo" Peroni
2 dicembre 2015

Prevista inizialmente per venerdì 4 dicembre, la beta di Uncharted 4: Fine di un ladro è stata ufficialmente anticipata da Naughty Dog. La beta multiplayer, della quale vi abbiamo fornito alcuni dettagli proprio oggi, partirà dunque alle ore 18:00 di giovedì 3 dicembre.

L’annuncio è stato dato dall’account Twitter ufficiale di Sony Computer Entertainment Europe, che ha anche specificato che il periodo di prova del multiplayer di Uncharted 4 terminerà sempre alle 18:00 del 13 dicembre prossimo. Vi ricordiamo inoltre che la beta (una esclusiva PS4, come anche Uncharted 4) del nuovo capitolo della saga di Naughty Dog sarà disponibile solamente per coloro che hanno acquistato Uncharted: The Nathan Drake Collection, rimasterizzazione in alta definizione della trilogia uscita inizialmente su PlayStation 3.

Uncharted 4: Fine di un ladro sarà disponibile a partire dal 18 marzo 2016, in esclusiva PS4.

Fonte



Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.