Home Videogiochi Naughty Dog ha delle idee per The Last Us 2 con nuovi personaggi

Naughty Dog ha delle idee per The Last Us 2 con nuovi personaggi

Sono passati solo pochi giorni da quando, durante una streaming, Naughty Dog potrebbe aver svelato per errore The Last of Us 2

Ora, nel nuovissimo numero di Official PlayStation Magazine, il creative director di The Last of Us, Neil Druckmann, mette le cose in chiaro, e quanto ha rivelato è piuttosto eccitante.

Innanzitutto la reazione di Druckmann, sulle dichiarazioni di Nolan North, avvenute qualche mese fa, in cui confermava l’arrivo di un sequel per il titolo post-apocalittico, ha lasciato tutti di stucco, lui compreso:

“Posso dire che è stata una specie di sorpresa per noi sentire quelle parole da North”, dice a OPM. “Era come ‘Oh, sa più cose lui, di quante ne sappiamo noi riguardo ai nostri prossimi lavori .’ Successivamente abbiamo scherzato molto su queste cose con Nolan, durante le riprese ed altra roba. “

“La risposta è che, quando Bruce (Straley) ed io ci siamo spostati verso Uncharted 4, siamo stati assaliti da una valanga di idee: creare The Last of Us 2 con nuovi personaggi, idee per TLOU 2 con Joel ed Ellie, idee per un gioco di fantascienza, idee per un gioco di fantasia, e prototipi di costruzione per ognuna di quelle idee.

“E proprio come ci stavamo avvicinando per comporre o restringere questo elenco di idee, ci è stato chiesto di lavorare su Uncharted 4. “

Druckmann continua a spiegare che un piccolo team ha continuato ad elaborare quei prototipi, ma poi tutti hanno dovuto spostarsi ad Uncharted 4. “Sai, c’è una parte di me che è davvero impaziente di tornare su queste cose, ma non ho energia sufficente nella mia mente per pensarci che in questo momento!

“Quindi, credo che North fosse sulla strada giusta riguardo alle cose su cui stavamo lavorando, ma non sappiamo quello che faremo dopo – (in pratica a che gioco lavoreranno) – probabilmente fino ad alcuni mesi dopo l’uscita di Uncharted 4.”

Davvero una grossa rivelazione dal creatore del tanto amato The Last of Us, che sicuramente non chiude le porte ad un sequel, anzi spalanca dei portoni a nuove idee da implementare in The Last of Us 2.

Cosa ne pensate di tutte queste informazioni?

E soprattutto quali personaggi vorreste rivedere in TLOU 2? Commentate qui sotto e diffondete il verbo!

Scritto da
Matteo "bovo88" Bovolenta

Appassionato di videogiochi e console di ogni tipo, tecnologia ed informatica. Amante dei manga ed anime giapponesi, e della cultura nipponica in generale. Ha iniziato a videogiocare molto giovane prima con SNES e Game Boy, per poi passare a PlayStation. Da allora ogni genere di gioco lo ha sempre affascinato. Gli piace informarsi e tenere informati su questo fantastico mondo virtuale.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Persona 3 Reload: Scalare il Tartaro – Thebel | Guida

Durante il mese di aprile e l’inizio di maggio, in Persona 3...

Xbox Game Pass: i giochi della prima metà di marzo 2024

Microsoft ha annunciato i titoli che entreranno a far parte del servizio...

Nintendo prepara il Mario Day con tanti sconti e offerte

Nintendo si prepara a festeggiare il MAR10 Day con tanti sconti e...

STALKER: Legends of the Zone Trilogy avvistata in Giappone, annuncio imminente?

STALKER è una delle serie di FPS con meccaniche RPG e Horror...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425