Naughty Dog parla di The Last of Us 2

Di Marco "Bounty" Di Prospero
4 aprile 2016

Come sicuramente saprete, Naughty Dog è al momento occupata con il rilascio di Uncharted 4:  Fine di un Ladro, che arriverà su PS4 il prossimo 10 Maggio 2016. Nonostante questo però, la software house statunitense ha recentemente parlato del possibile The Last of Us 2.

Prima di iniziare lo sviluppo di Uncharted 4 io e Bruce Straley avevamo lavorato su diversi progetti riguardanti l’universo di The Last of Us. Abbiamo anche iniziato a pensare a cose nuove, che non avevano connessioni con The Last of Us. Purtroppo tutte queste cose sono state momentaneamente abbandonate per supportare Uncharted 4 grazie all’arrivo di alcuni DLC single-player. Quando avremo nuovamente risorse a sufficienza riprenderemo sicuramente con i progetti e le idee che avevamo lasciato tempo fa“.

The last of us grounded armi

Queste le parole di Neil Druckmann che, di fatto, ha annunciato che Naughty Dog ha già pensato ad un secondo titolo dedicato a Joel e compagni.



Sono uno studente di economia e commercio che ama passare parte del tempo libero davanti ad una console. Considero il videogioco come una forma d'arte, in grado di trasmettere valori e emozioni, che permette di "mettere in pausa" la vita stressante di tutti i giorni. Spero di poter condividere con tutti voi questa mia passione e di farvi conoscere il mondo del gaming.