Need for Speed – EA apre le iscrizioni per la Closed Beta

Di Matteo "bovo88" Bovolenta
13 settembre 2015

Electronic Arts ha da poco aperto le iscrizioni per la Closed Beta di Need for Speed, reboot della famosa serie automobilistica di corse clandestine.

Per il momento le piattaforme in cui si svolgerà la fase di beta testing saranno PlayStation 4 e Xbox One, per la versione PC fino ad ora non si sa nulla.

Per partecipare alla Beta, e così avere un assaggio di come sarà il nuovo Need for Speed, è necessario iscriversi entro il 25 settembre sul sito ufficiale del gioco, che potrete raggiungere visitando questo link.http://www.needforspeed.com/it_IT/beta-sign-up

Inoltre, cosa molto importante, bisognerà avere un account EA/Origin attivo. Quindi registratevi in caso non lo possediate, altrimenti basterà solo fare il login con i vostri dati.

La data di inizio della Closed Beta di Need for Speed, purtroppo non è stata ancora comunicata, ma vi daremo ulteriori dettagli non appena verranno rilasciati da EA.

Restate sintonizzati su Uagna.it per le ultime news dal mondo videoludico.

 



Appassionato di videogiochi e console di ogni tipo, tecnologia ed informatica. Amante dei manga ed anime giapponesi, e della cultura nipponica in generale. Ha iniziato a videogiocare molto giovane prima con SNES e Game Boy, per poi passare a PlayStation. Da allora ogni genere di gioco lo ha sempre affascinato. Gli piace informarsi e tenere informati su questo fantastico mondo virtuale.