Need for Speed – Svelato il peso della versione PS4

Di Marco "Bounty" Di Prospero
31 Ottobre 2015

Need for Speed è il nuovo titolo della serie in arrivo su PS4 e Xbox One il prossimo 5 Novembre 2015 (la versione PC è stata invece rinviata alla primavera del prossimo anno). In particolare, pochi istanti fa, è stato svelato il peso della versione digitale per Playstation 4. Sul Playstation store si parla infatti di un peso pari a 18.7 GB, anche se in realtà, il gioco ne occuperà solamente 17.4. Insomma un peso tutto sommato basso, che non dovrebbe portare molti problemi per quanto riguarda il download, anche per chi possiede una connessione non molto prestante.

Need For Speed

Vi ricordiamo che, sul nostro sito, potrete trovare la lista auto e la colonna sonora del nuovo titolo di corse illegali targato Electronic Arts.

Restate su Uagna per ricevere nuovi aggiornamenti su Need for Speed e sul resto del mondo videoludico.



Durante il giorno dipendente presso una società finanziaria. La sera nerd e videogiocatore. Per me l'intrattenimento videoludico è una forma d'arte grazie alla quale poter fantasticare e staccare la spina dallo stress giornaliero. Cresciuto a suon di Mortal Kombat, Metal Gear Solid e Resident Evil.